Villa Manin Guerresco
Loading…

SOGGIORNI IN VILLA

Soggiornare in questa antica dimora vi trasmetterà l’atmosfera del passato che vivevano i patrizi veneziani al tempo in cui la “villeggiatura” era intesa come nuovo “fenomeno culturale “, luogo di delizie, di svago, di riposo e di cultura, vero lusso intelligente che ai giorni nostri si potrebbe accomunare al fenomeno del “turismo lento” in contrapposizione alla “fast life” o dello “slow food” in contrapposizione al “fast food”.

La piscina privata, immersa tra le vigne, offre un moderno comfort e un’alternativa al mare che pur è raggiungibile in una ventina di minuti.

La villa può essere interamente affittata per soggiorni settimanali durante tutto il periodo estivo (da maggio a fine settembre). E’ dotata di sei camere da letto doppie/matrimoniali e cinque bagni, con la possibilità di aggiungere altri due letti extra, per un totale di 12/14 ospiti.

Per gruppi meno numerosi si può affittare soltanto la “foresteria” comprendente 3 camere doppie/matrimoniali e 2 bagni con la possibilità di aggiungere un letto extra, per un totale di 6/7 pesone.
In tutti e due i casi è a disposizione il Piano Nobile comprendente un ampio salone centrale interamente affrescato, come pure la ”stanza della musica” con caminetto salotto e tavolo da gioco, la “stanza di Apollo e Dafne” salotto , TV, Stereo e DVD player, WiFi, l’antica cucina modernamente attrezzata con il grande Fogolar e la sala da pranzo con un tavolo da 12 persone, giardino e piscina.

Piccola casetta in giardino vicino alla piscina con spogliatoio e bagno.

Biciclette, Tavolo da Ping Pong , Bocce , Badminton e Barbeque a disposizione.

Nel soggiorno è incluso un custode, collaboratore domestico addetto alle pulizie e al mantenimento della casa, del giardino e della piscina.

SU RICHIESTA :

Cuoco/a per i pasti che si intendono consumare in casa.
Baby sitter; massaggi ed estetista a domicilio; personal trainer
per acqua gym , ginnastica o accompagnamento itinerari per biciclette; gite in calesse a visitare le antiche mura fortificate della cittadina di Palmanova monumento nazionale patrimonio UNESCO o giro delle antiche Pievi.

Caccia a cavallo organizzate dall’Associazione Friulana delle Caccie a Cavallo con sede nello stesso comune.

Affitto imbarcazioni con o senza marinaio per gite nella Laguna di Grado e Marano (a 25 km); rafting nei torrenti della vicina Slovenia (a 30 km); piccolo campo d’aviazione per aeroplani superleggeri e deltaplani a motore (2km).

Degustazioni vini in prestigiose aziende vinicole (da 0 a 20km); visite o serate con pranzo e musica in altre Dimore Storiche.

Visite guidate ai Parchi Storici; gita in mare nel Golfo di Trieste con pranzo a bordo di Goletta Storica privata (25km).

Campi da golf ( Villa Mabulton 9 buche a 10km, 6,2 miles; Castello di Spessa 18 buche a 23,3 km,14,4 miles; Tenuta di Primero a Grado 18 buche a 39,5km,24,4 miles; Lignano 18 buche a 51,9km,32,2 miles; Castel d’Aviano 18 buche a 91km,56,5 miles; Udine/Fagagna 18 buche a 42,4km,26,3 miles; Trieste 18 buche a 61,7km, 38,3 miles).

Campi da tennis (a 2km,1,2 miles); Bowling (2km, 1,2 miles);

Affitto piccoli Bus o Auto con autista per spostamenti o gite di gruppo nei siti storici e archeologici della regione.

Per preventivi : info@villamaninguerresco.com

Via della Filanda, 54 - Clauiano (Udine) - tel. +39 0432 999453 - info@villamaninguerresco.com - Disclaimer - Privacy Policy Cookies